giovedì 2 luglio 2009

Vacanze


Salve a tutti!
In primis, ringrazio chi continua a leggere questi racconti, avete veramente una megapazienza^^
In secundis, vi devo comunicare che purtroppo prenderò una lunga vacanza dal blog poiché da domani vado in vacanza all’estero e tornerò soltanto a fine agosto e, dunque, fino a quella data penso che non riuscirò a postare assolutamente nulla giacché non so se dove andrò nelle varie città avrò internet.
Si, lo so che ho fatto un po’ una “bastardata” nel lasciare in “Noi due”, il mio pargolo Gabry che gli si agghiaccia il sangue nel sentire la voce di Hegyron, beh, per questa storia ho in mente un sacco di colpi di scena; invece per quello che riguarda “Alexandros” continuerà con molta più azione, diciamo che la trama vera e propria inizia dal prossimo capitolo; purtroppo con “Chase for love” sono rimasta moooooooooolto indietro, ma prometto che lo porterò dignitosamente a termine; e, poi, probabilmente posterò anche una storia eterosessuale, no, non lo faccio tanto per cambiare, ma solo perché Niki mi ha detto che sarebbe curioso su come tratterei una storia uomo- donna, quindi lo accontenterò(contento Niki?)^__^
Durante questa vacanza ne approfitterò per scrivere curando molto meglio i vari capitoli visto che avrò più tempo a disposizione e potrò fare tutto con calma, quindi che altro dire?
Auguro a tutti buone vacanze.

A presto, Jivri'l.

1 commento:

  1. Mi spavento troppo così... prima che leggessi questo post stavo pensando di scrivere una storia etero O__O mi spavento sempre di più con te!
    Cmq non sarebbe la mia prima storia uomoxdonna. Avevo già fatto qualcosa, ma era una cosa fatta da una 14 enne ancora poco esperta nello scrivere. Cmq mi mancherai, a presto!

    RispondiElimina